etna
Chiama
Dove Siamo

I traslochi a Zafferana Etnea come in qualsiasi altro luogo della Sicilia sono sempre legati a problemi e stress di vario genere: esistono infatti una serie di aspetti burocratici che è consigliabile risolvere il prima possibile per non incorrere in inutili contrattempi che si aggiungeranno inevitabilmente ad un già stressante trasloco. Altrimenti, ci si può affidare ad una ditta di traslochi a Zafferana Etnea in grado di prendersi carico anche degli aspetti burocratici legati ai traslochi, o almeno a darvi i più corretti consigli.

Tra gli aspetti più importanti legati ai traslochi c’è infatti il cambio di residenza che andrà segnalato presso l’ufficio anagrafe del comune di Zafferana Etnea o di qualsiasi altro comune nel quale traslocate. Per ogni componente della famiglia sarà necessario fornire i dati anagrafici, la patente di guida e l’eventuale targa del veicolo intestato.

Il cambio di residenza successivo al trasloco a Zafferana Etnea non è l’unico aspetto da affrontare, è infatti opportuno recarsi all’ufficio comunale addetto alla gestione delle tasse comunali sui rifiuti comunicando i propri dati, il codice fiscale, il nuovo indirizzo di residenza, il numero delle persone che vi abiteranno e infine i metri quadrati dell’appartamento e il numero dei locali. Un’altra incombenza per i traslochi a Zafferana e in qualsiasi altro comune d’Italia e della Sicilia è quella di contattare con qualche settimana di anticipo le varie utenze che regolano allacciamenti come elettricità, telefono, gas e acqua.

Questi sono alcuni dei consigli importanti che Italia Traslochi a Zafferana Etnea può dare ai suoi clienti: negli anni, l’esperienza del team ha accompagnato ogni cliente durante i vari traslochi, offrendo professionalità e affidabilità per ogni singola e diversa esigenza.

Vieni a trovarci o contattaci per richiedere maggiori informazioni sui tuoi traslochi a Zafferana Etna e sapremo come darti tutti i suggerimenti e i consigli più adatti ai tuoi traslochi.

sotto altre

Contatti

Per maggiori informazioni contatta Italia Traslochi a CATANIA in Via Ala N°63

Tel. 095 447684 - 348 6852480

Fax 095 551 490 Email info@italiatraslochi.com oppure compilare il form sottostante