etna
Chiama
Dove Siamo

Devi effettuare dei traslochi a Tremestieri Etneo e i tuoi traslochi includono anche il trasporto degli animali? Italia Traslochi a Tremestieri Etneo è in grado di offrirti suggerimenti adatti ad evitare qualsiasi genere di trauma ai tuoi animali.

Quando si trasloca e si possiedono degli animali, è necessario infatti prestare massima attenzione e soltanto una ditta specializzata come Italia Traslochi è in grado di offrire la consulenza giusto in merito al trasloco di animali a Tremestieri Etneo.

Bisognerà innanzitutto evitare che l'animale, se lasciato libero durante il trasloco, scappi e per far ciò occorre assicurargli il massimo comfort possibile durante gli spostamenti del trasloco, sia per brevi che per lunghi tratti.

Forse sarebbe più opportuno, per traslochi da Tremestieri Etneo ad altre zone d’Italia che precludono quindi lunghe tratte di viaggio, lasciare gli animali nel cortile o nel giardino della vecchia abitazione fino alla fine del trasloco, trasferendoli per ultimi e affidandoli alle cure di qualcuno. O, altrimenti, si può invece optare per la scelta di trasferirli per primi e alloggiarli nella zona loro riservata della nuova abitazione.

In ogni caso, come consiglia Italia Traslochi a Tremestieri Etneo, è fondamentale controllare la chiusura di cancelli e porte e prestare attenzione a non lasciarli in zone, spesso con spiragli aperti per errore, dove è necessario passare durante il trasloco. Si può eventualmente anche decidere di portare i tuoi animali da parenti, amici o in pensioni apposite per dare la totale libertà d'azione al team di Italia Traslochi durante il trasloco. Si deve inoltre considerare che per i pesci e gli uccelli, il rischio di fuga non c'è; si potranno dunque trasferire per ultimi, ricordandosi fornire loro le cure necessarie mentre si trasloca.

Questi sono alcuni degli accorgimenti che Italia Traslochi può darti per i tuoi traslochi: contattaci per un preventivo gratuito.

sotto altre

Contatti

Per maggiori informazioni contatta Italia Traslochi a CATANIA in Via Ala N°63

Tel. 095 447684 - 348 6852480

Fax 095 551 490 Email info@italiatraslochi.com oppure compilare il form sottostante