etna
Chiama
Dove Siamo

Se siete prossimi ad un trasloco occorre affidarsi ad aziende specializzate in traslochi Santa Venerina e provincia, per traslocare al meglio, ottimizzando spese e risorse. Italia Traslochi Santa Venerina offre diversi servizi legati ai traslochi, come quelli legati alle operazioni di carico e scarico del materiale indicato dal cliente con smontaggio mobili, imballaggio di ogni tipo di oggettistica e posizionamento all’interno degli scatoloni che vengono forniti dall’azienda stessa.
Oltre alle operazioni pre trasloco, l’azienda che si dedica ai traslochi a Santa Venerina prevede anche il disimballo degli scatoloni nei locali di destinazione e il riposizionamento in base alle indicazioni fornite dal cliente.

Nell’ottica di fornire dei consigli utili a coloro che stanno per traslocare a Santa Venerina e in qualunque altra località, è innanzitutto meglio, nelle operazioni di traslochi, partire dalla stanza meno utilizzata così da non stravolgere subito le abitudini familiari. Per facilitare la sistemazione degli oggetti nella nuova casa, inoltre, conviene riempire le scatole rispettando l’originaria collocazione degli oggetti. Un altro consiglio utile è quello di scrivere il contenuto delle scatole su un lato in modo da avere ogni cosa chiara al momento del disimballo e non impazzire alla ricerca di questo o quell’altro oggetto.

Consiglio fondamentale è quello che riguarda l’imballaggio degli oggetti fragili: piatti, bicchieri ed altri oggetti che si possono facilmente rompere vanno avvolti nell’apposita pluriball per essere protetti dagli urti. Gli oggetti di valore dovrebbero essere sistemati in scatole più piccole così da poterli tenere sotto controllo con più facilità, mentre per quanto riguarda i capi d’abbigliamento, possono essere posti all’interno di buste di plastica trasparente e magari iniziare ad imballare e a trasportare gli indumenti che non appartengono alla stagione in corso.

Se desiderate ricevere un preventivo e altri suggerimenti per i vostri traslochi a Santa Venerina, contattateci e sapremo andare incontro alle vostre esigenze con professionalità.

sotto altre

Contatti

Per maggiori informazioni contatta Italia Traslochi a CATANIA in Via Ala N°63

Tel. 095 447684 - 348 6852480

Fax 095 551 490 Email info@italiatraslochi.com oppure compilare il form sottostante