etna
Chiama
Dove Siamo

Supponiamo che abbiate bisogno di traslocare e che vi troviate a San Giovanni La Punta: Italia Traslochi in provincia di Catania è la ditta che può aiutarvi per ogni genere di trasloco, soprattutto dandovi i consigli e i suggerimenti giusti per effettuare i vostri traslochi a San Giovanni La Punta in tutta sicurezza e con gli accorgimenti del caso.

Un fattore importante da considerare nei traslochi a San Giovanni La Punta così come in altre zone d’Italia e della Sicilia è quello relativo al disbrigo delle pratiche burocratiche. Italia Traslochi, grazie all’esperienza accumulata negli anni, è in grado di dare i consigli giusti anche per quanto riguarda il disbrigo delle pratiche burocratiche inerenti il trasloco. Per l'acqua, occorre avvisare con tre settimane di anticipo e recarsi presso il Comune di residenza compilando l'apposito modulo. Si dovrà dare disdetta solo se il nuovo inquilino non farà il trapasso entro 60 giorni. Anche il cambio di residenza è necessario, anche se si cambia soltanto il numero civico e ci si trasferisce da un capo all’altro della stessa via a San Giovanni La Punta. In questo caso bisognerà recarsi all'anagrafe e avvisare con almeno 3 settimane di anticipo. Nel caso in cui si subentri in un contratto del precedente proprietario, occorrerà presentarsi con la sua disdetta. In caso di nuovo contratto, potrà essere di aiuto portare una bolletta o un contratto per un altro servizio della nuova casa.

Anche per quanto riguarda l'elettricità, valgono le stesse regole ed è dunque necessario avvisare il fornitore di energia elettrica con circa 3 settimane di anticipo e si può così iniziare un nuovo contratto oppure subentrare in uno già esistente.

Infine, per quanto riguarda i rifiuti, in caso di traslochi a e da San Giovanni La Punta occorre sapere con precisione metratura e numero di vani della nuova abitazione, comprensivi di garage, verande e solai, oltre a fare disdetta al Comune per la vecchia abitazione, evitando di pagare due volte le tasse sui rifiuti.

sotto altre

Contatti

Per maggiori informazioni contatta Italia Traslochi a CATANIA in Via Ala N°63

Tel. 095 447684 - 348 6852480

Fax 095 551 490 Email info@italiatraslochi.com oppure compilare il form sottostante