etna
Chiama
Dove Siamo

Nella scelta di una ditta specializzata per traslochi a Gravina di Catania è bene valutare i servizi che vengono messi a disposizione in modo tale da scegliere quelli che più si addicono alle nostre esigenze.

Italia Traslochi Gravina di Catania si occupa anche del disbrigo delle faccende burocratiche relative al trasloco, ad esempio del trasloco da un’abitazione ad un’altra, sia sul territorio della provincia di Catania, sia su quello di Gravina di Catania stessa, sia sul territorio nazionale. Se sarà necessario porre l'elevatore su strada, la ditta specializzata in traslochi si occuperà anche del permesso di occupazione del suolo pubblico.

Quando si effettua un trasloco a Gravina di Catania occorre inoltre informare le Poste, per il cambio di indirizzo, e le Società addette per il trasferimento dei servizi di energia elettrica, gas, acqua, telefono.

Nei traslochi da un’abitazione a Gravina di Catania ad abitazione in altra località, il trasporto dei mobili rappresenta sicuramente la parte più difficile del trasloco. Prima di far smontare il mobile, potrebbe essere utile fare uno schizzo su un foglio di carta per ricordarsi la posizione di alcuni particolari, annotando anche la posizione esatta di tutte le ante, dei cassetti e dei ripiani; la viteria verrà messa in scatoline diverse per ogni mobile. Italia Traslochi è molto accurata in fatto di traslochi di mobili e tra le due parti di ogni mobile da affiancare interpone una protezione che possa aiutare a non rovinare i mobili stessi durante il trasporto.

Nel trasloco, i pezzi lunghi vengono posti in verticale e legati saldamente alla parete dell’automezzo. Nel caso in cui si trasportano pensili o cassettiere ancora montati, si provvede a fissare con il nastro gli sportelli e i cassetti, in modo tale da evitarne l'apertura durante il trasporto.

Tanti accorgimenti per poter effettuare i vostri traslochi a Gravina di Catania in modo sicuro ed efficiente.

sotto altre

Contatti

Per maggiori informazioni contatta Italia Traslochi a CATANIA in Via Ala N°63

Tel. 095 447684 - 348 6852480

Fax 095 551 490 Email info@italiatraslochi.com oppure compilare il form sottostante