etna
Chiama
Dove Siamo

I traslochi a Belpasso sono affidati alla competenza di Italia Traslochi. La consegna dei beni durante un trasloco da e per Belpasso è un’operazione estremamente importante; il luogo di destinazione e quello di partenza sono parametri che inevitabilmente fanno la differenza sulla complessità delle operazioni da compiere. A seconda dei traslochi a Belpasso o verso altre località in provincia di Catania e fuori provincia, infatti, potrebbero rendersi utili automezzi specialistici o tecnicamente all’avanguardia, specialmente per quanto riguarda i traslochi di grossi beni o di beni di grosso valore.

Per particolari traslochi a Belpasso come, ad esempio, casseforti, armadi blindati, macchine industriali, strumenti musicali e oggetti d’arte, Italia Traslochi presta particolare attenzione affinchè i beni affidati arrivino a destinazione senza nessuna interferenza e in tutta sicurezza.

Italia Traslochi, per i traslochi a Belpasso e provincia, dispone inoltre coperture assicurative previste dalla legge ed è in grado di offrire estensioni idonee a tutelare ogni rischio per indesiderati danneggiamenti ai beni da traslocare. Lo staff utilizza la massima accuratezza e precisione nei servizi e il suo impegno è costantemente dedicato alla ricerca di modalità organizzative e operative di eccellenza. I nostri collaboratori, sia nei traslochi a Belpasso che in altre zone della Sicilia e non solo, si impegnano a fornire assistenza durante tutte le fasi del trasloco, estendendo il loro supporto anche al post vendita. La ditta di traslochi a Belpasso offre garanzia sull’assoluta chiarezza e sul rispetto degli accordi contrattualmente stabiliti: garanzia sulla puntualità al momento del ritiro e della consegna; garanzia di un servizio eseguito nel rispetto della privacy del committente; garanzia che il trasporto di oggetti fragili, oggetti preziosi, apparecchiature scientifiche, mobili pregiati, eccetera, venga effettuato utilizzando i materiali di imballaggio e la cura adeguati e garanzia del rispetto di ogni norma e di ogni prescrizione di legge riguardante il settore dei traslochi e di quanto previsto dalla propria filosofia aziendale.

sotto altre

Contatti

Per maggiori informazioni contatta Italia Traslochi a CATANIA in Via Ala N°63

Tel. 095 447684 - 348 6852480

Fax 095 551 490 Email info@italiatraslochi.com oppure compilare il form sottostante