etna
Chiama
Dove Siamo

Per i traslochi ad Aci Catena e i traslochi da Aci Catena verso altre destinazioni locali, regionali, nazionali ed internazionali, Italia Traslochi è in grado di andare incontro ad ogni richiesta dei propri clienti.

Effettuare un trasloco non è mai un’operazione semplice, ad Aci Catena come in altre zone della Sicilia o della provincia di Catania. Per quanto riguarda il periodo dell’anno da dedicare ai traslochi ad Aci Catena, la maggior parte dei traslochi si effettua durante il periodo estivo, con il vantaggio di giornate più lunghe e di clima favorevole. È in ogni caso consigliabile fissare la data dei vostri traslochi con buon anticipo in modo da non dover rinunciare alle operazioni di trasloco perché l’azienda ha esaurito la disponibilità. Per quanto riguarda l’imballaggio, Italia Traslochi fornisce tutto l’occorrente e la dimensione più utilizzata degli scatoloni per i traslochi ad Aci Catena è di 40/50 cm di larghezza e profondità e 35/40 cm di altezza. È importante non appesantirli troppo: per questo Italia traslochi si avvale di collaboratori professionisti che fanno sempre in modo che il peso degli scatoloni non superi i 20 kg, sia per una questione di normative sulla sicurezza, che per una questione di facilità nel maneggio dei colli.

Nei traslochi ad Aci Catena e provincia Italia Traslochi fornisce sempre il nastro da pacchi in film plastico, la plastica a bolle d’aria (pluriball) che permette di proteggere piatti, bicchieri e qualsiasi oggetto fragile, in maniera sicura e affidabile e il pennarello indelebile per scrivere indicazioni sul contenuto dei vari scatoloni. I nostri collaboratori prestano attenzione particolare soprattutto nel trasporto di oggetti fragili, cercando di non lasciare spazi vuoti all’interno del contenitore: eventuali buchi vanno sempre riempiti con carta da imballaggio e patatine di polistirolo (o altro materiale simile) in modo da impedire agli oggetti di muoversi.

sotto altre

Contatti

Per maggiori informazioni contatta Italia Traslochi a CATANIA in Via Ala N°63

Tel. 095 447684 - 348 6852480

Fax 095 551 490 Email info@italiatraslochi.com oppure compilare il form sottostante