etna
Chiama
Dove Siamo

Se hai deciso di effettuare dei traslochi più o meno voluminosi da Aci Castello o verso Aci Castello, puoi affidarti ad una ditta specializzata come Italia Traslochi ad Aci Castello e provincia. Puoi chiedere subito un preventivo gratuito che possa garantirti la certezza di poter affrontare la spesa.
In ogni caso i traslochi ad Aci Castello con Italia Traslochi sono più economici e hanno prezzi molto vantaggiosi, proprio perché effettuati all’interno della provincia stessa.

Se vuoi qualche consiglio per poter effettuare i tuoi traslochi ad Aci Castello in modo intelligente, è bene sapere che, se provvedi da te all'inscatolamento, devi rifornirti di scatole e scatoloni, di nastro adesivo, di corde e di un pennarello grosso. In caso contrario, Italia Traslochi ad Aci Castello è in grado di fornirti tutto il materiale relativo all’imballaggio.

Per gli oggetti fragili e per quelli pesanti Italia Traslochi Aci Castello utilizza solitamente cartoni e scatoloni più spessi e robusti, quelli  cosiddetti "a triplo strato". Anche qualche cassetta della frutta usata può essere utile per alcuni tipi di oggetti, specie quelli che non si vogliono inscatolare per averli sottomano durante il trasporto.

La carta vecchia appallottolata è un materiale da imballaggio economico ed è sorprendentemente efficace per gli oggetti non fragilissimi ed è insuperabile come materiale di riempimento.

Italia Traslochi propone inoltre la possibilità di effettuare traslochi abbinati: si tratta di traslochi in combinazione con altri clienti che magari hanno bisogno di spostare pochi oggetti e non vogliono farsi carico dell’intero costo del trasloco e preferiscono quindi dividerlo con altri clienti che hanno la stessa esigenza. Se ti trovi ad Aci Castello e devi andare a vivere ad Aci Castello e hai bisogno di traslocare, rivolgiti a noi e rimarrai totalmente soddisfatto.

sotto altre

Contatti

Per maggiori informazioni contatta Italia Traslochi a CATANIA in Via Ala N°63

Tel. 095 447684 - 348 6852480

Fax 095 551 490 Email info@italiatraslochi.com oppure compilare il form sottostante